Giovedì 4 novembre dalle 17.45 nella sala Piemonte del Centro Congressi dell'Unione Industriale in via Fanti 7 a Torino ci sarà la presentazione del libro "Una partita lunga un secolo" (piccola storia della Sst e degli scacchi a Torino) con consegna omaggio del libro a tutti i presenti; la proiezione del documentario "All'ombra delle Torri"; la tavola rotonda sugli scacchi in Piemonte nei secoli scorsi, la premiazione e la consegna dell'attestazione di Socio Benemerito per i soci vitalizi e i presidenti della Sst e ai vincitori del campionato torinese.
Sabato 6 novembre dalle 16, sempre all'Unione Industriale, la simultanea internazionale tenuta dalla campionessa del mondo under 20, Anna Muzychuk (nella foto).
Presente anche la troupe della RAI per il servizio al tg3 delle 19.30.
Domenica 7 novembre alla Scacchistica l'Open Semilampo valido per il campionato piemontese al quale parteciperà anche Anna Muzychuk. Sono aperte le iscrizioni.
Lunedì 8 novembre alle ore 20 parte il campionato torinese 2010. Grazie all'estensione degli inviti fatti per il centenario della SST, hanno aderito anche Folco Castaldo, Spartaco Sarno, Andrea Grinza. Starà quindi ai giovani della Sst Pulito, Gallucci e Finocchiaro tentare di scompaginare l'ordine naturale della classifica finale.
Lunedì 15 il torneo verrà ripreso da RAITRE regionale che poi insieme alle immagini di sabato 6 e ad alcune interviste produrrà un servizio sui 100 anni della SSt sabato 22 novembre nella rubrica regionale "Almanacco".
Nessun commento:
Posta un commento