aranc

aranc

giovedì 7 gennaio 2016

Campionato italiano a squadre 2016 – Serie Promozione



 (Fonte F.Castaldo-COMITATO REGIONALE PIEMONTE F.S.I.)

COMUNICAZIONE del  Presidente del Comitato Roberto Rivello
 A TUTTI I CIRCOLI DEL PIEMONTE

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2016 - SERIE PROMOZIONE

Il Comitato regionale Piemonte F.S.I., visto il disposto dell’art. 2.1 del Regolamento F.S.I. del Campionato italiano a squadre, visto il Regolamento di attuazione del 48° C.I.S., indice ed organizza il Campionato italiano a squadre 2016 – Serie Promozione, precisando quanto segue:
- come ogni anno le iscrizioni al Campionato di serie Promozione organizzato da questo Comitato regionale rimarranno aperte più a lungo rispetto ai termini previsti per le altre serie della manifestazione, per consentire una maggiore partecipazione, precisamente sino a venerdì 29 gennaio 2016;
- potranno iscriversi al Campionato rappresentative di tutte le Società affiliate alla F.S.I. aventi sede nella Regione Piemonte;
- ai fini della promozione alla Serie C del C.I.S. 2017 verranno promosse le prime quattro squadre classificate di Società aventi sede nella Regione Piemonte;
- Gli incontri si disputeranno con la cadenza di 90 minuti con un incremento di 30 secondi a mossa o, in alternativa, ove la squadra ospitante non disponga di orologi digitali, di 2 ore Quick Play Finish.
- il Campionato di serie Promozione avrà inizio domenica 14 febbraio 2016, la composizione dei gironi e i turni di gioco verranno resi noti esclusivamente mediante comunicazione via e-mail ai responsabili delle squadre e pubblicazione sul sito web del Comitato regionale. Il calendario dei turni di gioco seguirà, nei limiti del possibile, fatte salve eccezioni derivanti dal numero di squadre iscritte, quello previsto per le altre Serie del Campionato, ovvero con turni di gioco in data 14 febbraio, 28 febbraio, 13 marzo, 3 aprile e 17 aprile 2016.
- La quota di iscrizione è fissata in euro 25,00 e dovrà essere versata non alla F.S.I. - Consiglio direttivo, ma direttamente al Comitato regionale Piemonte F.S.I., ed esclusivamente in forma di bonifico bancario sul conto


del Comitato (conto n. 4002, Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia 11, Torino, codice IBAN IT35H0100501011000000004002, intestato a: F.S.I.- Comitato regionale Piemonte), indicando quale causale: quota iscrizione Campionato italiano serie Promozione 2016 - nome della squadra.
- L'atto di iscrizione dovrà essere comunicato tramite e-mail all’indirizzo rivrtgm@gmail.com (la data di ricezione della comunicazione via e-mail sarà considerata come data di iscrizione della squadra), allegando alla comunicazione copia digitale della ricevuta di versamento della quota di iscrizione. Non è strettamente necessario utilizzare la modulistica comunque predisposta dalla F.S.I., ma occorrerà invece indicare con chiarezza, in file word o excel: i nominativi dei giocatori, nell'ordine di scacchiera, con n. identificativo del giocatore tratto dall’elenco ELO/FSI, loro categoria e punteggio ELO; la sede di gioco per le partite interne; il capitano della squadra responsabile della stessa, con i suoi recapiti postali e telefonici; un indirizzo e-mail cui inviare ogni comunicazione (richiesto obbligatoriamente, salvo deroghe in casi eccezionali).
- Per quanto non disposto con specifica regolamentazione da parte del Comitato regionale F.S.I. Piemonte, si rimanda al Regolamento C.I.S. e al Regolamento di attuazione C.I.S. 2016, che debbono intendersi come integralmente richiamati.

Nessun commento:

Posta un commento