aranc

aranc

mercoledì 11 gennaio 2012

Campionato Provinciale U16 di Bollengo

Società Scacchistica Dilettantistica Eporediese - Comitato Regionale Piemonte Scacchi

BOLLENGO (TO) CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANILE DI SCACCHI

Torneo valido per la qualificazione alle Finali dei Campionati Italiani Giovanili

Valido anche come 1^prova del XXVI TROFEO SCACCHI CANAVESE-TSC UNDER 16

sabato 21 gennaio 2012 - ore 13:30 presso salone comunale – piazza Statuto 1 - Bollengo

Il torneo verrà disputato sulla distanza di 5 turni di gioco. Il tempo di riflessione è fissato in 30’ per ciascun giocatore (regolamento rapid). Chiusura delle iscrizioni: ore 13:45 dello stesso giorno. La premiazione è prevista per le ore 19:00 o comunque entro 20 minuti dalla fine dell’ultimo turno di gioco. La gestione tecnica del torneo verrà effettuata mediante l’uso del software Vega ed i turni saranno predisposti usando il sistema svizzero. Sistemi di spareggio: Bucholz FIDE Cut 1; Bucholz FIDE Totale; Media Elo Avversari (ARO).
Le decisioni dell’arbitro sono inappellabili. I rimborsi spese non sono cumulabili. Sono qualificati per le finali dei Campionati Italiani Giovanili il miglior 15% di ogni categoria, compresi i Campioni Provinciali.

Contributo organizzativo: Under 16 .. € 6,00 (Soci SSE € 4,00)

RIMBORSI SPESE TSC



Verranno assegnati i titoli di Campioni Provinciali Giovanili delle varie categorie ai giocatori U 16 iscritti ad un circolo della provincia di Torino.
Nella sala di gioco è fatto assoluto divieto di fumare.

Per informazioni: A. Caresana tel. 349/8457934 D. Paonessa tel. 388/6080319

Sito Internet: http//ivreascacchi.blogspot.com

NOTA: i premi non ritirati durante la premiazione del semilampo TSC di riferimento devono essere ritirati dagli aventi diritto o da loro delegati entro la prova TSC successiva. I premi non ritirati a quella data saranno incamerati dal circolo organizzatore. Per quanto non contemplato dal presente bando valgono le norme del regolamento internazionale FIDE e del regolamento tecnico FSI vigenti al momento della manifestazione. L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al presente bando per una migliore riuscita della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento