aranc

aranc

venerdì 3 ottobre 2014

Comunicazione inviataci da Folco Castaldo a nome del CR Piemonte Scacchi

Carissimi,
come promesso vi trasmetto in allegato il bando della manifestazione "Festa Scuola Regionale di Scacchi 2014" , durante la quale si terrà un torneo semilampo riservato ai nati dopo il 31.12.2000.
Vi prego di dare ampia diffusione al bando presso i circoli anche tramite i rispettivi siti web
Grazie per la collaborazione. Vi aspettiamo numerosi
Folco Castaldo CR Piemonte Scacchi

Ai Circoli Scacchistici Piemontesi
OGGETTO: festa della Scuola Regionale il 26 Ottobre 2014
Cari Istruttori e Dirigenti,
L’occasione di incontrarci ci viene data dalla festa della Scuola Regionale del prossimo 26 Ottobre, durante la quale sarà possibile, oltreché far giocare i nostri allievi nel torneo semilampo previsto per quel giorno, passare del tempo insieme e discutere del nuovo progetto legato alla Scuola Regionale Piemontese di Scacchi.
Verrà anche realizzato un pranzo per dare la possibilità a tutti noi, ai ragazzi e ai genitori di approfittare di un momento conviviale e proficuo, ci auguriamo, anche sotto il profilo umano e relazionale. NB Grazie al contributo del CR Piemonte Scacchi ogni ragazzo/a partecipante al torneo ed un accompagnatore ciascuno avrà la possibilità di fruire del pranzo al costo di € 7,00 pro capite.
E’ importante che ogni circolo comunichi all’indirizzo e-mail folco.castaldo@gmail.com  un elenco dei partecipanti al torneo (con data di nascita!) e al pranzo, entro il prossimo 19 Ottobre, contando sia i ragazzi che i loro familiari e gli istruttori, per poter attrezzare al meglio la sala torneo e fornire un adeguato servizio di ristoro a tutti. Si segnala che la sala torneo può ospitare un numero massimo di 50 giocatori, pertanto vi chiediamo di rispettare la scadenza indicata per le iscrizioni.

Torneo semilampo giovanile (Vedere bando qui sotto)
L’appuntamento è per le ore 9.30 di Domenica 26 Ottobre a Palazzolo Vercellese (VC), presso il Centro Divertimenti Sognolandia, Vicolo dietro Castello 16.
Presso il seguente link è possibile trovare un articolo di presentazione del Centro Divertimenti Sognolandia:

3° Torneo semilampo “Scuola Regionale di Scacchi” 
Palazzolo Vercellese (VC), presso il Centro Divertimenti Sognolandia – 26 Ottobre 2014

Ammissioni
Possono partecipare tutti i giocatori piemontesi nati dopo il 31.12.2000. L’iscrizione è gratuita, da effettuarsi esclusivamente tramite il proprio circolo scacchistico.

Turni e tempo di riflessione
Si giocheranno sette turni con tempo di riflessione di 10 minuti a giocatore.
Controllo iscritti ore 9.45 Inizio torneo ore 10.00.

Premi e categorie
Sono previsti premi per tutti i partecipanti e, in particolare, oltre ai primi 3 in classifica assoluta, verranno premiati i primi tre classificati nelle seguenti categorie:
Under 8   (maschile e femminile)
Under 10 (maschile e femminile)
Under 12 (maschile e femminile)
Under 14 (maschile e femminile)
Iscrizioni
Le iscrizioni devono pervenire tramite i responsabili dei circoli aderenti, all’indirizzo e-mail folco.castaldo@gmail.com entro Domenica 19 Ottobre 2014, complete di nome e cognome, data di nascita e categoria (se in possesso di elo rapid comunicarlo).
Sede di gioco
L’appuntamento è per le ore 9.30 di Domenica 26 Ottobre a Palazzolo Vercellese (VC), presso il Centro Divertimenti Sognolandia, Vicolo dietro Castello 16.
Il torneo è inserito nel programma della festa della Scuola Regionale di Scacchi Piemonte, che si terrà nella medesima sede e terminerà alle ore 18 circa.

Nessun commento:

Posta un commento